Chi ha deciso di fermarsi qui

Cerca nel blog

Caricamento in corso...
Benvenute fra i miei gomitoli di lana e cotone, ma non solo anche tra stoffe e colori,questo blog è stato aperto con l'intenzione di condividere con voi i miei lavori , idee e consigli tutte (o quasi) le creazioni che troverete qui sono in vendita anche personalizzabili basta contattarmi tramite email VANP@HOTMAIL.IT buona navigazione

giovedì 11 luglio 2013

Lavori in Corso

                                                   O per meglio dire crocette in corso



23 commenti:

  1. Wow che meraviglia!!!!!
    Certo che anche tu come me scegli schemi complessi e lunghi.

    RispondiElimina
  2. Ciao Vanessa,che belli questi cavalli, proprio un bel ricamo!!

    RispondiElimina
  3. É meraviglioso questo schema di Profilo! Appena l'ho visto me ne sono innamorata anche io!!
    É piuttosto grande quindi...buon ricamo!! =)
    Desy

    RispondiElimina
  4. hola buenas te unes a mi blog y yo me uno al tuyo?
    mi blog es
    http://lacasitadeaitana.blogspot.com.es/
    besitos noemi

    RispondiElimina
  5. questo non è un semplice schema ma un vero e proprio capolavoro, complimenti per la scelta!
    Buone crocette
    Giovanna

    RispondiElimina
  6. io adoro i cavalli, non vedo l'ora di vederlo terminato.katy

    RispondiElimina
  7. bellissime crocette
    ciao Giuliana

    RispondiElimina
  8. Ciaoooo ma che bello il tuo nuovo ricamo!!!

    RispondiElimina
  9. hola soy la chica de la casita de aitana,muchas gracias por unirte a mi blog ,soy noemigf en tu blog
    besos noemi

    RispondiElimina
  10. ciao Vanessa, altro che lavoro in corso, direi lavorone! Quanto è particolareggiato!!! Un bacione :)

    RispondiElimina
  11. wow è straordinario!!!! che pazienza...buon fine settimana

    RispondiElimina
  12. Wow che lavorone che stai facendo!!! Complimenti e buone crocette!!!

    RispondiElimina
  13. Che meraviglia questo lavoro...sembra reale a guardarlo! Ti va di passare da me per conoscere la mia ultima fatica? Un libretto di filastrocche adatto a tutti che sta avendo buoni riscontri...se hai tempo ti aspetto! Magu

    RispondiElimina
  14. sembra vero questo cavallo! quanti colori e sfumature! Buone crocette!
    Baci Baci

    RispondiElimina
  15. accidenti che lavoro impegnativo! Bello, brava :)

    RispondiElimina
  16. E' piaciuto molto anche a me ed è nella lista delle cose da ricamare. Complimenti! Un saluto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hello

      just found your blog.
      Your stitching is lovely!
      Have a good week (:

      Elimina
  17. WOW! altro che lavori in corso...questo è un lavorone!! Complimenti per la pazienza!

    buone crocette,
    elena

    RispondiElimina
  18. Caspita che schema! Veramente complimenti per la scelta e per il ricamo. Donatella

    RispondiElimina
  19. Ciao cara Vanessa!! Ti faccio i miei complimenti per il tuo blog, sei super creativa in tutti i campi!!! Questi cavalli sono stupendi a dir poco!!

    un abbraccio

    Patty!!

    Vieni a trivarmi al mio blogghino :)

    RispondiElimina

Se passi di qua lascia anche un segno del tuo passaggio sarà molto gradito

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...