Chi ha deciso di fermarsi qui

Cerca nel blog

Caricamento in corso...
Benvenute fra i miei gomitoli di lana e cotone, ma non solo anche tra stoffe e colori,questo blog è stato aperto con l'intenzione di condividere con voi i miei lavori , idee e consigli tutte (o quasi) le creazioni che troverete qui sono in vendita anche personalizzabili basta contattarmi tramite email VANP@HOTMAIL.IT buona navigazione

lunedì 23 settembre 2013

Bavetta Pluto

Ancora una bavetta sempre su ordinazione ma questa volta fa fronte il simpaticcissimo Pluto Baby

11 commenti:

  1. Molto molto bello....e complimenti anche per gli altri bavetti mi piacciono! !!!
    ciao
    Nunzia

    RispondiElimina
  2. Bellissima la bavetta con Pluto sei bravissima!!!!un bacione!

    RispondiElimina
  3. Complimenti anche a te!!! davvero carino!!

    RispondiElimina
  4. Che brava che seiiii!!
    E che disegno dolcissimo!!
    Complimenti!!


    Io ho un blog di cucina..
    Vieni a trovarmi se ti va ;)
    http://dolcezzeedelizie.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. peccato che non ho un bimbo :-(
    ma ho un pensierino qua per te
    http://www.ilmondoaquattrozampe.blogspot.it/2013/09/premii-premiinagrody-nagrody.html

    RispondiElimina

Se passi di qua lascia anche un segno del tuo passaggio sarà molto gradito

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...