Posso definirlo un attacco d'arte?

Col tempo più mio figlio si appassiona ad Art Attack più a me vengono questi "attacchi d'arte", ebbene si, ho ricamato questa fatina tempo fà ( circa 3 anni ormai), quando ancora non sapevo se ero in attesa di un maschi o femmina, quindi visto il ricamo, innamorata subito lo realizzato, scoperto di aspettare un maschio, nascosta la fatina nella cesta "poi vedrò cosa farne!"
Oggi cercando altri ricami fatti l'anno scorso (di cui devo ancora fare le foto), ho ritrovato lei, e guarda caso avevo anche una cornice , vuota, che ho decorata con la tecnica del decoupage, il risultato? ve lo mostro







Commenti

  1. Vanessa, è venuta benissimo!! Le scatoline le ho trovate nel negozio Tiger, non vendono online, però dal sito puoi vedere se c'è un negozio vicino a te https://it.flyingtiger.com/ altrimenti trovi qualcosa di simile anche nei negozi cinesi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Irene davvero gentile,ho trovato due contenitori che pubblicherò sul blog, visto che ti ho copiato l'idea se non ti dispiace menzioneró il tuo blog sul post

      Elimina
  2. Ma che bella!!! Mi piace molto anche la cornice, bravissima!!!
    Un sorriso
    Anna

    RispondiElimina
  3. Ma è un capolavoro!!! Sia il ricamo che la cornice sono bellissimi.

    RispondiElimina

Posta un commento

Se passi di qua lascia anche un segno del tuo passaggio sarà molto gradito