Recupero di una cassetta

Girovagando su Pinterest ho visto alcuni recuperi di vecchie cassette della frutta, e il caso vuole che di cassette io ne abbia una piccola collezione, questa che vi mostro è una cassetta di cartone rigido,per prima cosa ho passato un colore acrilico
Poi con la colla a caldo ho applicato un bordo di yuta con il pizzo bianco

Ed infine sempre con la colla a caldo ho scelto Delle farfalle in legno bianco,e due cuori, nella parte superiore siccome il cartone è grosso ho attaccato un cordino bianco

Come potete vedere ho già trovato il luogo adatto lo messa nel salotto con un vaso di fiori

Commenti

  1. Ciao,
    complimenti per i tuoi progetti riciclosi, sempre curati e attenti ai dettagli :-)
    Ti ho nominata nel mio post per ricevere un premio, se ti va di ritirarlo:
    https://creativapergiocoeperpassione.blogspot.it/2017/09/premio-liebster-award-2017.html
    Buon week end,
    Sara

    RispondiElimina

Posta un commento

Se passi di qua lascia anche un segno del tuo passaggio sarà molto gradito