Marca punto artigianali

Buona Domenica a tutte creative, qui oggi soffia un po'di maestrale quindi la temperatura è in picchiata e cosa faccio io? Prendo in mano, scusate in ferri 😅 , il mio scialle iniziato qualche settimana fa e lo sferruzzo per benino, ( magari è la volta buona che lo finisco è indosso).
Ma torniamo al titolo del post 😊,sono stata in merceria per prendere dei marca punto, insoddisfatta perché" troppo semplici",ho provveduto al fai da te, naturalmente il mio piccolo mi ha aiutato ( ha solo 3anni ed è già un creativo,che soddisfazione 🏆)


Per questi marca punto ho usato i ganci per gli orecchini

Piccole pigne crescono

Per le più scaramatiche anche i ferri di cavallo

Piccoli gioielli rossi


Il famoso scialle viola, naturalmente con il marca punto coordinato

Il nostro campo di battaglia , eh volevo dire tavolo da lavoro.
Nel prossimo post un piccolo aggiornamento del mio piccolissimo lavoro di Natale, buona Domenica 🙋


Commenti

Posta un commento

Se passi di qua lascia anche un segno del tuo passaggio sarà molto gradito