Bavaglino arcobaleno

Ecco pronto un altro bavaglino per il mio piccolo che sta per iniziare un altro di asilo, questo lo ricamato con diversi colori, ogni lettera di un colore e poi sono davvero simpatiche queste lettere cosi ciccione


naturalmente non sono rimasta ferma, sono già in modalità Halloween, ho tinto della stoffa bianca con del caffè e ho ottenuto il risultato macchiato che speravo (ho dimenticato di fare le foto)
 nel prossimo post vi mostro il mio veliero stirato, e i nuovi acquisti

Commenti

  1. Mi piace un sacco !!
    Le lettere tutte colorate lo rendono molto allegro 😊😊

    RispondiElimina
  2. bello bello! anch'io sto preparando qualcosa per Halloween

    RispondiElimina
  3. Ma che carino... a me Halloween non piace ma mi sto preparando per l'autunno

    RispondiElimina
  4. Che dolce! Sì sono proprio belle queste lettere cicciotte. Il tuo piccolo farà un figurone.

    RispondiElimina

Posta un commento

Se passi di qua lascia anche un segno del tuo passaggio sarà molto gradito