Oggi servono orecchini

Buongiorno vi capita mai di creare un outfit per uscire ma di non avere quell'oggetto in più, che vi distingue, che vi fa sentire uniche....proprio oggi mi è successo, non riuscivo a trovare un paio di orecchini e cosa ho fatto? ma semplice li hi creati
 Sono abbastanza semplici, sono delle piccole palline moribide di tanti colori , io personalmente ho scelto colori vivaci, si abbinano facilemte

 questi rossi sono stati incollati  a delle clip, in modo tale che se una persona non ha i bucchi ai lobi, nessun problema si chiudono con un clic
alla prossima!

Commenti

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. che bello il tuo blog, mi piacciono le tue creazioni.
    Mi invii la tua e mail per poter partecipare al mio sal di natale???
    follementecreativa@libero.it

    Buona continuazione di idee creative
    Barbara

    RispondiElimina

Posta un commento

Se passi di qua lascia anche un segno del tuo passaggio sarà molto gradito